Skip to main content
focaccina bianche trame

La nuova collezione Wedding Couture dello stilista Marco Strano – presentata domenica 26 gennaio nelle sale del Palazzo Manganelli – racconta di un viaggio a Istanbul. Leit motiv di “Bianche Trame” è l’intreccio tra emozioni e cultura, tra reti e fiori, tra tecniche tradizionali e linee moderne. 

E chi meglio dello Chef Seby Sorbello per raccontare, con il linguaggio della sua cucina, la commistione di contrasti e sfaccettature, che si intersecano dando vita ad una creazione armonica.

Ecco così che i finger food, serviti durante l’after party dal catering Seby Sorbello Cooking Out, hanno preso la forma – in cialde dolci e salate – dei pizzi e dei ricami della collezione di Marco Strano. Sfiziosi stuzzichini che hanno dato vita ad un vero e proprio viaggio gastronomico. La focaccina con crema di formaggi e bianche trame vaporizzate con infuso di agrumi e cannella, ad esempio, ha reso subito alla vista, all’olfatto e al palato il legame ancestrale tra Sicilia e Turchia. Due terre significative per il fashion designer Marco Strano. Gioco di contrasti, invece, la focaccina con ricotta e cipolla rossa. Non da meno gli altri finger food come la tartelletta con mousse di porcini e castagne o il tramezzino con capperi di Pantelleria, olive nocellara dell’Etna e mousse di formaggi.

E se la leggerezza e il volume degli abiti di Marco Strano – attraverso sottili veli – hanno celato un’esplosione di colori e di pizzi, lo Chef Seby Sorbello ha sorpreso con diverse combinazioni di sapori e suggestioni, insolite ma sempre in armonia.

Orari di ricevimento

09:00 – 13.00 / 17:00 – 20:00
Chiuso martedì

Contatti

+39 333 214 9712
+39 338 874 9444
segreteria@sebysorbello.it

Via delle Ginestre 1
95019 Zafferana Etnea